mercoledì 27 febbraio 2013

Una presentazione ... comunitaria!!!


Presentazione della classe quarta

Ciao noi ci chiamiamo Estefania e Thomas, ciao mi chiamo Alessandra, ciao mi chiamo Matilde, io mi chiamo Giorgio, mi presento il mio nome è Costanza, mi presento il mio nome è Francesco, ciao sono Giulio, ciao sono Brando, mi presento sono Alessia, mi presento sono Marta, io sono Hai Yang, sono Valeria, vi parlano Daniel e Gino, ciao il mio nome è Valerio, ciao il mio nome è Francesca, ciao il mio nome è Cristina!!!!!!!


Ho 8 anni, ho 9 anni, ho 8 anni e sono alto 1,35m, ho 8 anni, io ho 9 anni, ho 9 anni e frequento la quarta elementare, ho 9 anni, ho 9 anni e gli occhi marroni chiari, ho i capelli biondi qualche ciocca castana il mio naso è un po’ schiacciato, ho 9 anni sono biondo e gli occhi celesti, sono castano e gli occhi marroni, sono nato a maggio a Roma, ho 8 anni e mezzo i capelli castani e sono nata a Roma, ho 8 anni ed i miei occhi sono neri, ho 8 anni, ho 8 anni e sono molto contenta, ho 8 anni e mezzo e sono alta 1,37, ho 9 anni e sono alta 1,30!!!!


Ho 2 sorelle maggiorenni e quattro cani, ho un fratello,  la mia migliore amica è Costanza, mi piace la squadra Lazio, la mia squadra preferita è la Lazio, la migliore amica è Estefania, il mio migliore amico è Giulio, io tifo Roma, io tifo Roma, di solito porto le scarpe 35-36-36,5, il mio colore preferito è fucsia e viola chiaro, i miei migliori amici sono Francesco Thomas e Giorgio, Alessia e Marta sono amiche speciali, noi due siamo molto amici e lo saremo per sempre, tifo per la Roma, ho due fratelli, ho un fratello!!!

Nessun commento:

Posta un commento